Definizione Agevolata delle Ingiunzioni Fiscali

DEFIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI

La Società CEP S.p.A. in qualità di Concessionario della riscossione, Ai sensi dell’ art 6 ter del D.L. n. 193/2016 convertito con modificazioni dalla Legge n. 225/2016 , comunica che svolgerà l’attività di Rottamazione delle Ingiunzioni Fiscali per conto dei Comuni soci.

Cos’è la definizione agevolata?
È una modalità di estinzione del debito nei confronti del Comune, oggetto di ingiunzione fiscale notificata nel periodo 2000-2016, per importi dovuti a titolo di entrate tributarie, patrimoniali , violazioni al Codice della strada e sanzioni pecuniarie.

Quali sono i benefici?
Comporta, per le entrate tributarie e patrimoniali, l’esclusione delle sanzioni mentre, per le violazioni al codice della strada e per le sanzioni pecuniarie, l’esclusione degli interessi.

Chi può aderire?
Tutti i contribuenti, persone fisiche e giuridiche, che abbiano ricevuto Ingiunzioni di pagamento, tra gli anni 2000 e 2016 , dal CEP S.p.A. per conto dei soli comuni di Cave, Colonna, Gallicano Nel Lazio, Rocca Di Cave e Zagarolo.

Come aderire?
Per tutte le informazioni relative a tempi e modi di presentazione della domanda, accedere al comune di interesse nella sezione sottostante.

Comune di Cave



Comune di Colonna



Comune di Gallicano Nel Lazio



Comune di Rocca Di Cave



Comune di Zagarolo